Mark Williams (II) | Tranche de vie | Nazo no Kanojo X
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Seed4Me Vpn per Pc e macOS Codice Promo (1 anno per tutti) -


Download via torrent:
Categoria bittorrent App Win
Descrizione

Seed4.Me Vpn + Codice Promo (1 anno)





Sblocca e proteggi

Fornire un modo sicuro e affidabile per navigare in Internet senza confini.


Connessione Wi-Fi crittografata

Il nostro tunnel di crittografia privato impedisce agli hacker di rubare i tuoi dati tramite reti di hotspot Wi-Fi pubbliche / aperte. Proteggi il tuo WiFi e la tua privacy.


Navigazione privata e anonima

Naviga sul web in modo anonimo e privato. La tua connessione Internet sembrerà provenire da una posizione diversa. Usalo per sbloccare e rendere anonimo il tuo accesso ai contenuti web geolocalizzati.


Scegli la nazione

Se viaggi e hai bisogno di accesso web da diverse località, potresti trovare alcuni siti bloccati, ma puoi sbloccare i siti web. Utilizza i nostri server situati in più paesi (ad es. Regno Unito, USA, ecc.) Per accedere a più contenuti Web dal tuo telefono, in quanto il tuo indirizzo geografico IP mostrato sarà diverso da quello reale.


Riconnessione VPN automatica

Non preoccuparti di perdere i tuoi dati. La VPN può essere attivata in modalità automatica per stabilire una connessione VPN immediatamente prima che i dati vengano inviati a Internet.


Servers Disponibili

Italia, Svizzera, Francia, Germania, Bulgaria, Belgio, Olanda, Spagna, Moldova, Ucrania, Lituania, Lettonia, Regno Unito, Svezia, Israele, Russia, India, Canada, Usa, Corea del Sud, Hong Kong, Taiwan, Giappone, Singapore, Australia.



Intervista a Seed4.Me risalente a diverso tempo fa

-Seed4.Me tiene i registri, gli indirizzi IP, i timestamp, i limiti di larghezza di banda, il traffico o altri dati?

Disponiamo di dati illimitati e di una politica di utilizzo equa della larghezza di banda, imposta da ogni server VPN nel cluster. Non monitoriamo o eseguiamo DPI sulle connessioni degli utenti, ma archiviamo le informazioni di sessione per 7 giorni per supportare lo stato della rete. Questi dati non sono memorizzati sui server VPN ma inviati al server centrale sicuro. Non è condiviso o utilizzato per altri scopi, quindi esegue il debug dei problemi di connettività. E come ho detto, se non ci sono lamentele viene rimosso.


-Che tipo di crittografia viene utilizzata?

Usiamo il meglio di ciò che è possibile da PPTP, è la crittografia MMPE a 256-bit. I nostri esperimenti mostrano che PPTP è un buon compromesso tra prestazioni, sicurezza e facilità di configurazione per l'utente. Abbiamo L2TP in beta e OpenVPN in piani molto vicini.


-Dove sono situati i server e in quale giurisdizione operano?

I server si trovano negli Stati Uniti, nel Regno Unito, a Hong Kong e nei Paesi Bassi, ma ora operiamo sotto la giurisdizione taiwanese. In generale, la posizione dei server VPN non è importante, poiché non sono memorizzati dati.


-Come gestite generalmente le richieste delle forze dell'ordine e delle agenzie di copyright?

Bene, riguardo alle forze dell'ordine. Non accogliamo attività illegali come CP, SPAM, hacking, abuso, DDoS. Il nostro servizio è stato fatto per promuovere la libertà e la sicurezza, piuttosto che danneggiare altre persone. Mi piace sempre confrontarlo con un coltello da cucina, puoi cucinare il cibo o uccidere le persone con quello. Non vogliamo che venga usato per il secondo.

Ma la nostra regola è semplice: non condividiamo i dati relativi ai nostri clienti. Quando gestiamo il reclamo, facciamo tutto il possibile per rimanere legittimi, bloccare attività dannose con il firewall.


-Avete accesso a tutti i vostri server e il datacenter che utilizzate memorizza i dati?

Se intendi l'accesso fisico, allora no. I server sono protetti con l'accesso limitato nei locali del provider. Ma abbiamo pieno accesso dal punto di vista del software. Cerchiamo di utilizzare fornitori affidabili che dichiarano "no logging". Ma anche se lo fanno - non ha molto senso in questo, dal momento che i nostri server VPN sono utilizzati da molte persone contemporaneamente, non c'è modo di distinguere.




Come procedere

1. Scaricare il torrent

2. Andare sul sito http://seed4.me/

3. Registrarsi un account in questo modo: Inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere una password e poi confermarla, ma non cliccare ancora sul pulsante "Register"

4. Spostarsi ora nella parte alta destra e nel campo "Promo Code" immettere il codice fornito in questo stesso torrent

5. Adesso spuntare il quadratino "I've read and accept Terms of Service" e cliccare sul tasto "Register"




6. Si riceverà una mail di conferma che deve essere validata





7. A questo punto, installare Seed4.Me Vpn Setup sul proprio Pc, macOS o su altra applicazione e per più info su come fare andare su http://seed4.me/ e loggarsi.





8. Una volta installata, avviare la Vpn loggandosi con i dati dell'account creato in precedenza (su win 10 potrebbe non funzionare per poter risolvere seguire i passi indicati sul sito ufficiale), scegliere una nazione che più aggrada e cliccare su "Continue". Cmq i servers possono essere scelti anche dopo






9. Seed4.Me utilizza di default il protocollo PPTP. Ma è anche possibile scegliere il protocollo L2TP. Purtroppo, quest'ultimo deve essere configurato e per poterlo fare basta seguire la guida sul sito ufficiale





Giurisdizione Vpn: Taiwan



[size=4][color=#4EC716][font=PhrasticMedium]Il Codice Promo all'interno del Torrent è legale e può essere utilizzato da chiunque



* Tutta la procedura, e la realizzazione degli screenshots è stata fatta dal sottoscritto


Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
Hash 21eb72333c7e9c36bdd2e9fedace8c72a5cf570c
Peers seeds: 18 , leech: 5
Size 38.63 MB
Completato 1173x
Aggiunto 17.08.18 - 21:08:39
Uploader   JackieALF333
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento


counter