The War – Il Pianeta delle Scimmie | Familijne | Désenchantée
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Bitdefender Total Security 2018 v22.0.21.297 (32 Bit - 64 Bit) [MultiLang Trial Reset] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent App Win
Descrizione

BitDefender Total Security 2018






Una protezione dei dati completa

La massima potenza nel più efficace antivirus attualmente disponibile. Bitdefender Total Security 2018 contrasta ogni minaccia, da virus, worm e Trojan a ransomware, zero-day, rootkit e spyware. I tuoi dati e la tua privacy sono in buone mani.


Difesa dalle minacce avanzate

Bitdefender Total Security 2018 utilizza una tecnica chiamata rilevamento comportamentale per monitorare attentamente le applicazioni attive. Nel momento in cui rileva qualcosa di sospetto, interviene immediatamente per prevenire eventuali infezioni.


Protezione webcam (Nuovo)

Proteggi la tua privacy e impedisci ogni violazione della webcam. La Protezione webcam ti avvisa quando una app cerca di accedere alla tua webcam, consentendoti di bloccare ogni accesso non autorizzato.


Protezione da ransomware multilivello (Migliorato)

Puoi affidare i documenti importanti a più livelli di protezione, in modo che siano sempre al sicuro da tutti i programmi di cifratura fraudolenti, che chiedono un riscatto per ridarti i tuoi file personali.
I ransomware possono costarti file importanti o denaro... e spesso entrambi. È un tipo di malware che può accedere al tuo computer e cifrare alcuni documenti importanti, rendendoli completamente inutilizzabili. In seguito, i pirati informatici chiederanno il pagamento di un riscatto per fornire la chiave di decifrazione. Bitdefender Total Security 2018 utilizza Advanced Threat Defense per proteggerti dai ransomware più moderni, monitorando determinati comportamenti delle minacce e bloccando le applicazioni sospette. Inoltre, i tuoi documenti sono anche protetti dalla cifratura, bloccando ogni accesso non autorizzato.



Antiphishing

Bitdefender Total Security 2018 rileva e blocca siti web mascherati da pagine affidabili per sottrarre dati finanziari, come password o numeri di carta di credito.


Safe files (Nuovo)

Con Safe Files di Bitdefender puoi impedire eventuali modifiche non autorizzate ai tuoi file più importanti. Puoi semplicemente aggiungere le cartelle all'elenco di quelle osservate e Bitdefender proteggerà i file memorizzati da ransomware e ogni tipo di malware. Solo alle applicazioni ritenute affidabili sarà
consentito accedere ai tuoi Safe Files.





Navigazione sicura

Scopri se è sicuro accedere ai tuoi risultati della ricerca prima di cliccare su un link. Bitdefender Total Security 2018 blocca anche i link infetti noti.


Modalità soccorso

Alcuni virus piuttosto sofisticati, come i rootkit, devono essere rimossi prima dell'avvio di Windows. Quando Bitdefender Total Security 2018 rileva una simile minaccia, riavvia il computer in modalità soccorso per pulire e ripristinare il sistema.


Anti-theft

Bitdefender Total Security 2018 racchiude alcuni potenti strumenti anti-smarrimento e antifurto per il tuo tablet o portatile Windows, accessibili in remoto ovunque ti trovi tramite il tuo account di Bitdefender Central.


Bitdefender Autopilot

Una volta attivato, l'Autopilot gestirà autonomamente la tua intera sicurezza informatica, prendendo le migliori decisioni in fatto di sicurezza, senza richiedere alcun intervento da parte tua, ma soprattutto senza noiosi pop-up e finestre di dialogo. Nulla da impostare e niente da configurare.


Bitdefender Photon

Questa tecnologia innovativa ed esclusiva aiuta Bitdefender Total Security 2018 ad adattarsi alla configurazione hardware e software del tuo sistema per risparmiare risorse e migliorare velocità e prestazioni


Global protective network

La maggior parte della fase più pesante della scansione avviene nel cloud, quindi non c'è alcun impatto sulle risorse locali. Ciò significa che la velocità e le prestazioni del sistema restano invariate. E ovviamente i tuoi file restano sempre privati: non esaminiamo i contenuti attuali dei tuoi file, che non vengono mai inviati o memorizzati nel cloud.


Modalità gioco, film e lavoro

Bitdefender Total Security 2018 rileva quando giochi, lavori o guardi un film, così sa di non doverti importunare con richieste superflue. In questo modo, puoi concentrarti su ciò che è davvero importante. In base a ciò che scegli di fare con il tuo computer, Bitdefender blocca temporaneamente le finestre pop-up, regola le impostazioni grafiche e mette in pausa alcune attività in background non importanti, il tutto per consentirti di sfruttare il tuo dispositivo al massimo.


Modalità batteria

Questa funzione davvero utile e intelligente migliora la durata della batteria per tablet e portatili, modificando temporaneamente alcune impostazioni del sistema relative a schermo, raffreddamento, aggiornamenti e connessione Bluetooth.



Protezione Hotspot (Nuovo)

Con Bitdefender VPN puoi smettere di preoccuparti della tua privacy sul web, infatti, protegge la tua presenza online cifrando l'intero traffico Internet. Bitdefender Total Security 2018 include fino a 200 MB di traffico giornaliero cifrato per i tuoi dispositivi Windows, Android, macOS e iOS.





Un'esperienza online veloce e sicura

Esegui tutte le operazioni bancarie da un unico browser dedicato che protegge le tue transazioni per bloccare eventuali frodi. Ora Bitdefender Safepay può anche compilare automaticamente i dati della carta di credito nei moduli di pagamento.


Parental advisor (Migliorato)

Con Parental Advisor, puoi supervisionare in modo discreto le attività online dei bambini per tenerli al sicuro. Filtra i contenuti inappropriati e controlla il tempo trascorso online per l'account di ogni bambino. Accedi al tuo account di Bitdefender Central ovunque ti trovi e segui la posizione e le attività dei bambini.


Firewall per la privacy (Migliorato)

Con Bitdefender Total Security 2018 ottieni un potente livello di protezione della rete, che proteggerà le tue informazioni personali da pirati informatici e furti di dati.




Protezione social network

Proteggiti da link dannosi e qualsiasi altra minaccia che i tuoi amici potrebbero trasmetterti involontariamente tramite Facebook, Twitter, Pinterest o altri social network.


Portafoglio (Migliorato)

Memorizza le tue password, i dati delle carte di credito e altre informazioni importanti in un Vault protetto, facilmente accessibile ogni volta che ne avrai bisogno. Inoltre, il Gestore Password ti consente di compilare automaticamente i moduli online, consigliandoti anche alcune password sicure.


Distruttore di file (Migliorato)

Usa questo strumento quando desideri eliminare un file definitivamente senza lasciarne alcuna traccia sul tuo PC.




Bitdefender Autopilot

Ottieni la massima libertà: attiva l'Autopilot e gestirà completamente la tua sicurezza informatica per conto tuo, senza alcuna richiesta. Nessun pop-up, niente finestre di dialogo o centinaia di opzioni da verificare, potrai concentrarti sul lavoro o il divertimento.


Controllore dei rischi immediato (Migliorato)

Verifica eventuali falle di sicurezza e vulnerabilità con un solo clic. Bitdefender controlla il tuo PC per rilevare software datato e vulnerabile, patch di sicurezza di Windows mancanti e impostazioni del sistema potenzialmente poco sicure, indicandoti le migliori soluzioni.




Panoramica generale












Requisiti di sistema

Sistema operativo

Microsoft Windows 7(SP1), Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 8.1, Microsoft Windows 10


Requisiti minimi di sistema

Processore: Dual core 1,6 GHz
Memoria (RAM): 1 GB
Spazio libero su disco rigido: 1,5 GB di spazio disponibile



Requisiti di sistema consigliati

Processore: Intel CORE 2 Duo (1,66 GHz) o processore equivalente
Memoria (RAM) : 2 GB
Spazio libero su disco rigido: 2 GB di spazio disponibile


Integra con

Google Chrome versione 34 o superiore
Mozilla Firefox versione 30 o superiore
Thunderbird versione 14 o superiore
Outlook 2007, 2010, 2013




Installazione

1. Scaricare il torrent e decidere di scegliere se installare la vers. a 32 o a 64 bit a seconda del proprio sistema operativo.

Ma prima di fare ciò, disconnettersi da Internet ed avviare Bitdefender Agent.exe. uscirà il messaggio "there was an error while downloading one of the installation files..." Chiuderlo.





2. Dalle ripsettive cartelle (32 0 64 Bit) "Bitdefender Total Security 2018" avviare Setup.exe e selezionare come lingua "Italiano" ed attendere che l'installazione parta. (Durante questa fase l'antivirus farà una scansione automatica del sistema ma è possibile saltarla).

Vedi screenshots










3. Terminato il processo, abilitare la connessione ad Internet, avviare l'antivirus dall'icona sul desktop e crearsi un account falso con mail temporanea. Si trovano facilmente quelle usa e getta, basta cercarle nel motore di ricerca di internet. Ed avviare la versione di prova 30 gg.








Come resettare nuovamente 30 gg

Innanzitutto aprire la finestra principale dell'antivirus e disattivare tutte le difese compreso l'Autopilot.



In seguito, estrarre "Safe Mode".exe dalla cartella Trial reset.zip ed avviarlo come amministratore. Ed una volta comparsa la piccola finestra rossa, premere all'interno di essa un tasto. A questo punto il Pc verrà riavviato in automatico in "Modalità provvisoria". Sempre in questa modalità, estrarre "Trial reset.exe" dalla cartella Trial reset.zip ed avviarlo come amministratore.




Se tutto è andato bene nel breve tempo il Pc sarà riavviato ancora in automatico ma questa volta normalmente. Con Internet attaccato, avviare l'antivirus che chiederà di creare un nuovo account (ovviamente sempre uno falso), ed avviare un'ennesima vers. di prova di 30 gg.



Molto importante

Effettuare il reset prima dei 30 gg altrimenti quest'ultimo potrebbe non funzionare o eventualmente potrebbero insorgere dei problemi.

*E' possibile scegliere o meno se installare Bitdefender Vpn (che è integrato) con un traffico limitato a 200 MB al mese senza la possibilità di selezionare i servers desiderati. La Vpn connette automaticamente al server che più le fa comodo e tra l'altro si appoggia ad "Hotspot shield".

*Il reset potrebbe essere riconosciuto come una minaccia ed eliminato. Aggiungerlo alle esclusioni dell'antivirus nell'apposita sezione.



*Se si vuole disinstallare Bitdefender e quest'ultimo non si riesce a disinstallare dal pc, andare sul sito   http://www.bitdefender.com/site/view/uninstall_consumer_trial.html  
e scaricare "Unistall tool" Bitdefender Total security 2018 vers. Trial e procedere con l'eliminazione definitiva dell'antivirus.




*Procedura di installazione semplificata + screenshots by JackieALF

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
Hash 427b9361dd7b0fd447819d870bbc7fa5f6de5835
Peers seeds: 40 , leech: 12
Size 876.65 MB
Completato 2552x
Aggiunto 22.08.18 - 14:08:48
Uploader   JackieALF333
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento


counter